.
Annunci online

ninetta
"se hai ragione non hai bisogno di gridare"( proverbio zen)


Diario


29 gennaio 2008

I CONTI..........TORNANO!

DOPO IL DANNO ANCHE LA BEFFA!
Ho appena letto ( SOLE 24ORE ) la notizia secondo la quale il voto anticipato converrebbe a tutte le forze politiche,perchè se si giungesse subito alle elezioni tutti i partiti avrebbero rimborsi elettorali DOPPI,ossia quelli della quindicesima legislatura( anche se terminata prima del 2011) e quelli della sedicesima .Il tutto è possibile tramite una legge promulgata nel 2006, secondo cui lo Stato è costretto a pagare le somme maturate per tutti e cinque gli anni anche se la legislatura si esaurisce anticipatamente.Bastava abolirla in tempo per far risparmiare allo Stato 100 milioni all'anno. E poi ci si meraviglia se ,secondo dati Istat,una famiglia su quattro è sulla soglia della povertà!!!!!! 
W l' Italia dello sperpero!




permalink | inviato da ninetta il 29/1/2008 alle 21:32 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (107) | Versione per la stampa
sfoglia     dicembre        aprile
 
 




blog letto 159204 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE


www.repubblica.it
www.danieleluttazzi.it/blog
Marco Travaglio
accade
ale
arma
BBMount
Blackroses
bokkaglio
chiamamiaquila
ciclofrenia
deandreando
eugualemcalquadrato
divano
fortezzabastiani
garbo
ilcavaliereerrante
ILMaLe
irlanda
LaBruna
manovella
mysweetgloom
nuvolese
Pa
piero
racconti
rossoantico
terzostato
thescourse
toleno
trillo52
Visionidiblimunda


passaparola
questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicita'. non puo', pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Inoltre le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarmelo e saranno subito rimosse.

<

CERCA