.
Annunci online

ninetta
"se hai ragione non hai bisogno di gridare"( proverbio zen)


Diario


29 aprile 2008

E ADESSO NE VEDREMO DELLE BELLE!

NON POSSO CREDERCI!
Abbiamo consegnato l'Italia nelle mani della destra, in maniera totale. La disfatta si è consumata con la vittoria di Alemanno a Roma. Mi sembra di tornare indietro nella storia quando l'allora capo del Governo italiano L.Facta inviò un appello disperato al re Vittorio Emanuele III tentando di convincerlo a fermare Mussolini che si dirigeva verso Roma,ma il re,invece, gli consegnò l'Italia! Le conseguenze sono ben note a tutti e noi? Rifacciamo il medesimo sbaglio.
Questa non è stata una vittoria della destra ma un'immane sconfitta della sinistra, si chieda il perchè, si interroghi dove ha sbagliato e soprattutto, recrimini per il fatto di non aver agito,quando ancora era al governo,proponendo leggi atte a cambiare il sistema d'informazione in Italia,limitando l'uso televisivo a chi ne ha fatto incetta per promuovere le sue campagne elettorali.
Si,perchè il nocciolo della questione,a mio modestissimo parere, è questo: il monopolio delle comunicazioni ha  "deviato" gli italiani che hanno visto quello che i "monopolizzatori" volevano che essi vedessero. W L'ITALIA, LA TERRA DI COLORO CHE AMANO FARSI DEL MALE!




permalink | inviato da ninetta il 29/4/2008 alle 9:3 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (36) | Versione per la stampa
sfoglia     gennaio        maggio
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE


www.repubblica.it
www.danieleluttazzi.it/blog
Marco Travaglio
accade
ale
arma
BBMount
Blackroses
bokkaglio
chiamamiaquila
ciclofrenia
deandreando
eugualemcalquadrato
divano
fortezzabastiani
garbo
ilcavaliereerrante
ILMaLe
irlanda
LaBruna
manovella
mysweetgloom
nuvolese
Pa
piero
racconti
rossoantico
terzostato
thescourse
toleno
trillo52
Visionidiblimunda


passaparola
questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicita'. non puo', pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Inoltre le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarmelo e saranno subito rimosse.

<

CERCA