.
Annunci online

ninetta
"se hai ragione non hai bisogno di gridare"( proverbio zen)


Diario


6 maggio 2008

ESASPERATA CRONICA!

SIMPATICO il neo presidente della Camera,non c'è che dire!
Per Fini,ciò che è successo a Verona (l'omicidio brutale di un giovane di ventinove anni da parte di alcune "bestie" che non potrei definire in altro modo) è meno importante della manifestazione avvenuta a Torino in occasione della fiera del libro, contro Israele. Ma è ammissibile che una persona che ricopre un alto ruolo Istituzionale nel nostro paese dica simili baggianate? Il suo "minimizzare" un fatto di tale entità è di estrema gravità .Mi fa pensare che tenti di "deviare" l'opinione pubblica,come a voler dire " TRANQUILLI,CIO' CHE E' ACCADUTO E' SOLO UN EPISODIO SPORADICO,UN FATTO ISOLATO,NON ESISTONO NEO-FASCISTI RAZZISTI".
Caro presidente,mi consenta: lo ripeta alla famiglia del giovane morto o a tutte le vittime di violenza causate da questo "movimento" sempre più dilagante al nord.
Mi sa che io e LEI "...siamo figli di mondi diversi".




permalink | inviato da ninetta il 6/5/2008 alle 8:56 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (21) | Versione per la stampa
sfoglia     aprile        luglio
 
 




blog letto 159187 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE


www.repubblica.it
www.danieleluttazzi.it/blog
Marco Travaglio
accade
ale
arma
BBMount
Blackroses
bokkaglio
chiamamiaquila
ciclofrenia
deandreando
eugualemcalquadrato
divano
fortezzabastiani
garbo
ilcavaliereerrante
ILMaLe
irlanda
LaBruna
manovella
mysweetgloom
nuvolese
Pa
piero
racconti
rossoantico
terzostato
thescourse
toleno
trillo52
Visionidiblimunda


passaparola
questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicita'. non puo', pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Inoltre le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarmelo e saranno subito rimosse.

<

CERCA