.
Annunci online

ninetta
"se hai ragione non hai bisogno di gridare"( proverbio zen)


Diario


3 settembre 2008

RIENTRO COL BOTTO!

Si ricomincia!
Solite riunioni preliminari,solito formalismo, solita burocrazia, stessi ruoli,stesso modus operandi.....insomma, NULLA MUTA A SCUOLA.
Sarà merito forse di Mariastella? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Lei di novità ne ha portate a scuola,bisogna dargliene atto. Sta ,praticamente,smembrando la scuola statale pezzo per pezzo,più novità di così!
Esprimo tutta la mia solidarietà ai precari storici ( da ex precaria ), agli insegnanti di scuola elementare ( in esubero per forza di cose ), ai dirigenti scolastici che dovranno far quadrare il bilancio, al personale ATA che non avrà certezze per il futuro, ai diversamente abili che non possono avere il loro insegnante di sostegno ( mi spiace bisogna tagliare!), agli alunni ammassati nelle classi che non potranno avere le dovute attenzioni, ai genitori che non potranno fare altro che adattarsi....    w il sistema scolastico italiano.
Firmato
DOCENTE MERIDIONALE CHE LAVORA IN CONDIZIONI PRECARIE.

p.s. Un abbraccio a tutti voi
Carmen




permalink | inviato da ninetta il 3/9/2008 alle 16:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (21) | Versione per la stampa
sfoglia     luglio        ottobre
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE


www.repubblica.it
www.danieleluttazzi.it/blog
Marco Travaglio
accade
ale
arma
BBMount
Blackroses
bokkaglio
chiamamiaquila
ciclofrenia
deandreando
eugualemcalquadrato
divano
fortezzabastiani
garbo
ilcavaliereerrante
ILMaLe
irlanda
LaBruna
manovella
mysweetgloom
nuvolese
Pa
piero
racconti
rossoantico
terzostato
thescourse
toleno
trillo52
Visionidiblimunda


passaparola
questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicita'. non puo', pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Inoltre le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarmelo e saranno subito rimosse.

<

CERCA