.
Annunci online

ninetta
"se hai ragione non hai bisogno di gridare"( proverbio zen)


Diario


30 ottobre 2008

UNITI SI PUO'...

SI LO SO....LATITO!    
Mi manca non poter avere l'assiduità di una volta,confrontarmi con voi amici,ma mi sembra di essere stata fagocitata in un vortice in cui, a stento, riesco ancora a sopravvivere.
I precari sono stati fatti fuori, a breve toccherà a noi ( PREVEDO ) di ruolo e quando avranno finito con la scuola, si tagliuzzerà in un altro settore ( credo toccherà alla Sanità per prima !). Siamo allo sbando e c'è qualche ignorante ( nel significato etimologico che questo lemma ha ) che difende a spada tratta queste pseudo-riforme. La democrazia è messa a dura prova, la libertà di pensiero e di espressione condannata, la Costituzione interpretata a secondo delle circostanze. Prevedo un futuro nero , un regresso pauroso , la rovina più totale. VISIONE APOCALITTICA LA MIA? No, non penso affatto. Ciò che sta accadendo in questi giorni ha dell'incredibile, ma ciò che più mi preoccupa è l'arroganza con cui questa "gente" si permette il lusso di giocare con le vite delle persone che vogliono lavorare,che vogliono costruire...
UNIAMOCI. INSIEME POSSIAMO DIFENDERE IL NOSTRO FUTURO E QUELLO DEI NOSTRI FIGLI. NON OSI DISTRUGGERE SILVIO QUELLO CHE LE LOTTE PER L'INDIPENDENZA E PER LA DEMOCRAZIA HANNO COSTRUITO!
Diffondete più che potete questo slogan perchè il blog è il "nostro" unico mezzo di informazione immediato: per aprire gli occhi di chi non vuol vedere, stappare le orecchie di chi non vuol sentire e aprire la mente di chi non vuol capire.
GRAZIE.




permalink | inviato da ninetta il 30/10/2008 alle 14:30 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (26) | Versione per la stampa
sfoglia     settembre        novembre
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE


www.repubblica.it
www.danieleluttazzi.it/blog
Marco Travaglio
accade
ale
arma
BBMount
Blackroses
bokkaglio
chiamamiaquila
ciclofrenia
deandreando
eugualemcalquadrato
divano
fortezzabastiani
garbo
ilcavaliereerrante
ILMaLe
irlanda
LaBruna
manovella
mysweetgloom
nuvolese
Pa
piero
racconti
rossoantico
terzostato
thescourse
toleno
trillo52
Visionidiblimunda


passaparola
questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicita'. non puo', pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Inoltre le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarmelo e saranno subito rimosse.

<

CERCA