Blog: http://ninetta.ilcannocchiale.it

E ADESSO NE VEDREMO DELLE BELLE!

NON POSSO CREDERCI!
Abbiamo consegnato l'Italia nelle mani della destra, in maniera totale. La disfatta si è consumata con la vittoria di Alemanno a Roma. Mi sembra di tornare indietro nella storia quando l'allora capo del Governo italiano L.Facta inviò un appello disperato al re Vittorio Emanuele III tentando di convincerlo a fermare Mussolini che si dirigeva verso Roma,ma il re,invece, gli consegnò l'Italia! Le conseguenze sono ben note a tutti e noi? Rifacciamo il medesimo sbaglio.
Questa non è stata una vittoria della destra ma un'immane sconfitta della sinistra, si chieda il perchè, si interroghi dove ha sbagliato e soprattutto, recrimini per il fatto di non aver agito,quando ancora era al governo,proponendo leggi atte a cambiare il sistema d'informazione in Italia,limitando l'uso televisivo a chi ne ha fatto incetta per promuovere le sue campagne elettorali.
Si,perchè il nocciolo della questione,a mio modestissimo parere, è questo: il monopolio delle comunicazioni ha  "deviato" gli italiani che hanno visto quello che i "monopolizzatori" volevano che essi vedessero. W L'ITALIA, LA TERRA DI COLORO CHE AMANO FARSI DEL MALE!

Pubblicato il 29/4/2008 alle 9.3 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web